ROMA

San Lorenzo in piazza: «Basta violenza sulle donne, nessuno spazio ai fascisti»

Per il quarto giorno giorno consecutivo, San Lorenzo scende in piazza contro la violenza sulle donne, qualsiasi strumentalizzazione o presenza fascista. Il videoracconto della mobilitazione.

San Lorenzo contro Forza Nuova

SAN LORENZO IN PIAZZA PER IL QUARTO GIORNO CONSECUTIVOA San Lorenzo, una nuova manifestazione per respingere i fascisti: «Basta strumentalizzazioni sul corpo di Desirée». La mobilitazione indetta da ANPI, Non Una di Meno, associazioni e residenti sbarra la strada a Forza Nuova. Duemila persone in piazza dell'Immacolata, 200 antifascisti a presidiare l'ingresso di San Lorenzo da Porta Maggiore, altre decine in giro per il quartiere per prevenire provocazioni. I fascisti di Forza Nuova rimangono a Porta Maggiore, circondati dalla polizia. Durante la manifestazione tantissimi interventi: dall'ANPI a Non Una Di Meno, dagli spazi sociali agli abitanti del quartiere, dalle donne del quartiere a quelle del movimento femminista argentino.LA VIDEOSTORY DI Luca Cafagna

Pubblicato da DINAMOpress su Sabato 27 ottobre 2018

A San Lorenzo, una nuova manifestazione per respingere i fascisti: «Basta strumentalizzazioni sul corpo di Desirée». La piazza indetta da ANPI, Non Una di Meno, associazioni e residenti sbarra la strada a Forza Nuova. Duemila persone in piazza dell’Immacolata, 200 antifascisti a presidiare l’ingresso di San Lorenzo da Porta Maggiore, altre decine in giro per il quartiere per prevenire provocazioni. I fascisti di Forza Nuova rimangono a Porta Maggiore, circondati dalla polizia. Durante la manifestazione tantissimi interventi: dall’ANPI a Non Una Di Meno, dagli spazi sociali agli abitanti del quartiere, dalle donne del quartiere a quelle del movimento femminista argentino.