ITALIA

Caracol Olol Jackson: al via la raccolta fondi per l’acquisto della sede dell’associazione a Vicenza

DINAMOpress sostiene e invita a sostenere la campagna di raccolta fondi per costruire a Vicenza il “Caracol Olol Jackson”, un progetto di tutela dei diritti, fondato sulla cultura, sulla salute e sullo sport e dedicato a Olol, sindacalista a attivista scomparso nel settembre 2017.

«Quando diciamo diritti, lo diciamo per tutti». A partire da queste parole di Olol Jackson, sindacalista e attivista vicentino scomparso nel settembre 2017, un gruppo di persone ha iniziato un anno fa a costruire il “Caracol Olol Jackson”, un progetto di tutela dei diritti, fondato sulla cultura, sulla salute e sullo sport, che oggi trova finalmente casa a Vicenza.

É iniziata la campagna di raccolta fondi per l’acquisto di uno spazio nel quale realizzare le attività dell’associazione e garantire nel tempo la continuità del progetto. Un luogo fisico, a Vicenza, che diventerà un laboratorio sociale e di integrazione, inedito nel suo genere. Uno spazio d’incontro ed educazione, un riferimento in città per trovare informazioni sui temi della prevenzione e tutela della salute, della formazione e dell’economia locale virtuosa.

Per contribuire alla raccolta fondi e sostenere il progetto clicca qui

Il video di presentazione del Caracol Olol Jackson

Con OIol dal sogno alla realtà!

Con Olol dal sogno alla realtà!Quando diciamo diritti noi lo diciamo per tutt*. Queste semplici parole del nostro fratello e compagno Olol Jackson ci hanno ispirato e spinto a sognare.Dal sogno di uno spazio libero da pregiudizi sociali ed economici alla realtà di un luogo di cultura, di pace, di libertà.Un luogo per la difesa dei diritti un luogo dove nessuno si senta esclusoCi possiamo riuscire, contribuisci all’acquisto della nuova sede con una donazione all’associazione. https://www.produzionidalbasso.com/project/con-olol-dal-sogno-alla-realta/https://www.paypal.com/donate/?token=sabduRGms5GEbpVON8itdc4Fm8diofpcCVMuKNOtBElzE6eemSW31yR87Q4iiqjI1O-LfG&country.x=IT&locale.x=ITScopri il progetto su www.caracolol.it.Se alziamo l’asticella dei diritti, stiamo tutti meglio.

Pubblicato da Caracol Olol Jackson su Sabato 2 febbraio 2019

Gli hashtag ufficiali della campagna sono: #iosonoolol #dalsognoallarealtà

www.caracolol.it