Presentazione della rivista “Radical Cities”

Presentazione della rivista Radical Cities a Esc AtelierPartecipano:Joël Degbo insieme ad attiviste e membri del collettivo pluridisciplinare di arte e architettura ADRESSE 93075 (Parigi)Prof. Carlo Cellamare (DICEA, Roma La Sapienza)Cosimo Lisi (Paris 8/La Sapienza)Rahel Sophia Süß & Alessio Kolioulis (engagée, Londra)Hadama Traoré (La Révolution est en Marche, Parigi

Pubblicato da DINAMOpress su Venerdì 28 settembre 2018

La rivista di politica e filosofia engagée presenta a Roma il suo ultimo volume dedicato al concetto di “Radical Cities” o “Città Radicali”, discutendo assieme il futuro dell’urbanizzazione e della democrazia.

Partecipano:
▶ Joël Degbo insieme ad attiviste e membri del collettivo pluridisciplinare di arte e architettura ADRESSE 93075 (Parigi)
▶ Prof. Carlo Cellamare (DICEA, Roma La Sapienza)
▶ Cosimo Lisi (Paris 8/La Sapienza)
▶ Rahel Sophia Süß & Alessio Kolioulis (engagée, Londra)
▶ Hadama Traoré (La Révolution est en Marche, Parigi)

Entrata:
▶ Donazione libera per sostenere i costi di partecipazione

engagée è una rivista indipendente formata da un collettivo editoriale aperto che promuove pratiche di emancipazione. L’obiettivo di engagée è di proporre interventi filosofici capaci di contribuire in modo costruttivo a problemi di tipo politico e sociale, cercando di oltrepassare la divisione tra teoria e pratica attraverso la messa in connessione di lotte, la promozione di saggi filosofici e letterari, e di interventi artistici politicamente impegnati.

Info:
▶ www.engagee.org