ROMA

In piazza a Roma contro il Decreto Sicurezza Bis

Mobilitazione Permanente contro il Decreto Sicurezza Bis, atto VI: lunedì 5 agosto dalle 17 alle 20 in piazza a Roma, mentre il Decreto Sicurezza Bis arriva in Senato, per ottenere l’approvazione definitiva.

Mentre il ministro degli interni è in vacanza e monopolizza l’opinione pubblica con moto d’acqua e dj set, sta per essere approvata una legge criminale che avrà delle conseguenze drammatiche: migliaia di donne, uomini e bambini morti per annegamento nel Mediterraneo e una vera e propria persecuzione di Stato per chi proverà a salvare vite o protesterà nelle strade delle nostre città.

Restare impassibli davantia tutto questo ci è impossibile, per questo domani saremo a Piazza di Montecitorio, dalle 16 alle 20, per gridare ancora una volta il nostro NO a questo decreto.

Avremmo voluto protestare sotto Palazzo Madama, farci sentire dai senatori, ricordare loro che stanno votando un provvedimento da cui dipende la vita e la morte di migliaia di persone, ma ci è stato proibito: non è possibile fare un presidio nei pressi del Senato.

Invitiamo tutte e tutti ad unirsi a noi, domani: quui l’evento facebook.

Opponiamoci a questa legge criminale.

#RestiamoUmani
#Noaldecretosicurezzabis