ROMA

Roma non è in vendita.

Sabato 12 gennaio assemblea pubblica al Cinema America verso la manifestazione del 19. Per conquistare insieme un altro presente.

Le mobilitazioni degli studenti e dei lavoratori dei mesi scorsi e le lotte dei movimenti per il diritto all’abitare, culminate nella giornata del 6 dicembre con l’occupazione di 8 stabili nella città, hanno lanciato la sfida. Roma alza la testa e si ribella alle politiche di austerità, ai tagli ed alle privatizzazioni, alla precarietà e all’emergenza abitativa, alla nuova corsa all’oro prodotta dai soliti speculatori – palazzianari e cementificatori.

Nei territori le mobilitazioni e le lotte si diffondono e si collegano per costruire dal basso un’alternativa alla precarizzazione delle nostre vite, alla mercificazione della città e delle sue risorse.

Per proseguire insieme su questa strada, coinvolgendo sempre più persone ed esperienze ed allargando i contenuti e gli orizzonti della mobilitazione, invitiamo tutte e tutti ad un momento comune di discussione, confronto, costruzione.

Verso ed oltre la manifestazione prevista per sabato 19 gennaio 2013.

SABATO 12 GENNAIO 2013 h.15:00 PRESSO IL CINEMA AMERICA (via Natale del Grande 6 / Trastevere)

Disegniamo e conquistiamo insieme un’altra città, un altro presente