Bussola

sabato 22 settembre 2018, Nuovo Cinema Palazzo

Info: sabato 22 settembre 2018 domenica 23 settembre 2018 20:00 1:00 Nuovo Cinema Palazzo
Piazza dei Sanniti, 9/a Roma

‘O Zulù con Quant’ ne vuo’ | 99 minuti live

Tornano gli eventi organizzati a sostegno dell’Atletico San Lorenzo, realizzati in collaborazione con la polisportiva che ormai da cinque anni propone uno sport popolare, accessibile, autogestito ed autofinanziato.

Questo progetto è pensato per costruire un live di 99 minuti che insieme a Donix e Dj Spike mette insieme nuova musica, produzioni innovative e suoni di un repertorio che in molti conoscono.
È considerato “il meglio di ‘O Zulù in 27 riddims e 50 canzoni, tra inediti, medley, mash-up e remix dei 99 Posse per ballare al ritmo di una storia vissuta pericolosamente borderline, spesso contromano e sempre correndo”.

Torna quindi il flow di un rapper che ha segnato un pezzo della musica napoletana, nata negli spazi sociali e carica di contenuti che non smettono mai di essere attuali. L’anima e il sound ‘O Zulù questa volta si inseriscono nel contesto del Nuovo Cinema Palazzo per sostenere il progetto dell’Atletico San Lorenzo con suoni che fondono rap, reggae e rock con testi e suoni che hanno da sempre contraddistinto il suo percorso artistico.

Ricordiamo che alle ore 20.00, ai Cavalieri di Colombo (Via dei Sabelli, 88/C), si svolgerà la prima di Campionato di Serie C per l’Atletico femminile.

ATLETICO SAN LORENZO vs VIRTUS FENICE

Per approfondimenti:
Atletico San Lorenzo
Nuovo Cinema Palazzo