Bussola

venerdì 20 aprile 2018, Nuovo Cinema Palazzo

Info: venerdì 20 aprile 2018 venerdì 20 aprile 2018 17:30 22:30 Nuovo Cinema Palazzo
Piazza dei Sanniti Roma

Noi da qua non ce ne andiamo – presentazione OISSA 2

NOI DA QUI NON CE NE ANDIAMO
Dove lo stato è assente è necessario resistere per i diritti sul territorio!

Presentiamo il nuovo vademecum legale per i terremotati OISSA 2 e ne discuteremo con interventi dal cratere.
Interverranno Alterego – Fabbrica dei diritti – Brigate di Solidarietà Attiva – Terremoto Centro Italia – Emidio di Treviri – Geologia Senza Frontiere ONLUS – Ingegneria Senza Frontiere Roma – La Via del Sale Onlus –Terremoto centro italia

Al termine amatriciana solidale (o piatto vegano) e musica. Il ricavato della cena andrà a sostenere le iniziative portate avanti da Alterego- Fabbrica dei Diritti sul cratere sismico.

OISSA 2

Da Settembre 2016 Alterego – Fabbrica dei Diritti insieme alle Brigate di Solidarietà Attiva – Terremoto Centro Italia sta svolgendo un  intervento di assistenza e informazione legale a tutti i cittadini terremotati del Centro Italia. Dopo aver già redatto un primo Vademecum Legale, distribuito in più di 3000 copie su tutto il cratere, presentiamo OISSA 2, il nuovo vademecum per le popolazioni terremotate. Grazie alla collaborazione con Emidio di Treviri, Ingegneria Senza Frontiere, Geologia Senza Frontiere ONLUS, La Via del Sale Onlus e con il costante sostegno del Coordinamento dei Comitati Terremoto Centro Italia  organizzeremo una giornata di discussione, approfondimento e svago incentrata sul ricordo e l’analisi di quegli eventi che hanno per sempre cambiato le nostre vite e quelle di tante persone che ancora oggi vivono e resistono su quelle terre.

Link facebook
(Si prega di comunicare la propria partecipazione alla cena indicando anche gli eventuali piatti vegani)