Bussola

venerdì 29 marzo 2019, Strike spazio pubblico autogestito

Info: venerdì 29 marzo 2019 sabato 30 marzo 2019 20:00 2:00 Strike spazio pubblico autogestito
Via Umberto Partini, 21 Roma

Milonga con La Casa di Lorenzo

★ Strike spa e i “I Circoli” dell’Associazione Italiana Persone Down sezione di Roma Onlus vi invitano a una serata di tango con il maestro Antonello Casalini e la ballerina Giulia Bucelli ★

Dal 2018, Strike spa ospita il progetto tango della “Casa di Lorenzo” dell’AIPD: è arrivata l’ora di metterci tutt* alla prova con una vera e propria Milonga!

♦ dalle 20 cena a cura di Strakitchen, assistiti per l’occasione dal Gruppo “I Circoli Casa di Lorenzo”

♦ ore 22 Milonga

Sottoscrizione 3 euro

L’associazione Italiana Persone Down Onlus è una associazione di familiari e di persone con sindrome di Down che fornisce servizi e sostegno, con particolare attenzione alla formazione di una reale autonomia spendibile in un contesto di integrazione sociale. Nati nel 2007 all’interno di AIPD Roma, i “Circoli”si rivolgono a persone con la sindrome di Down che hanno alle spalle almeno cinque anni di coinvolgimento nei progetti educativi dell’AIPD e si propongono come un passo ulteriore verso la conquista delle autonomie proprie dell’età adulta. Una vera casa da condividere con il gruppo e di cui prendersi cura: a Caslbertone la “Casa di Lorenzo” è un luogo da costruire insieme, da contestualizzare nel territorio per comunicare e condividere la propria realtà con quella circostante.

Associazione Italiana Persone Down – Roma onlus: aipdroma.it

I Circoli:
aipdroma.it/cosa-facciamo-2/progetti/i-circoli/

★ Strike spazio pubblico autogestito antifascista, antirazzista, antisessista contro i pregiudizi ★