Bussola

sabato 23 giugno 2018, Communia

Info: sabato 23 giugno 2018 domenica 24 giugno 2018 22:00 4:00 Communia
Via dello Scalo San Lorenzo, 33 Roma

Atletico Techno Party

SABATO 23 GIUGNO 2018 – ore 22:00 – ATLETICO TECHNO 2PARTY 

L’ Atletico San Lorenzo Basket vi invita al secondo appuntamento dell’ Atletico Techno Party! La grande convention di artisti che ha portato a Communia le migliori selezioni techno dagli anni ottanta ai giorni nostri ripete la grandiosa performance di Marzo! Roma e Berlino li hanno visti crescere, Communia li vedrà risplendere.


Atletico San Lorenzo Basket

Siamo una squadra che pratica lo sport popolare, accessibile a tutte e tutti, crediamo che lo sport e la cultura siano valori fondamentali per migliorare la vita del nostro quartiere e ci finanziamo con l’azionariato popolare ed eventi\iniziative

 

 

Facciamo parte dell’Atletico San Lorenzo, una polisportiva che in soli 5 anni si vanta di promuovere i propri valori in queste discipline sportive:
calcio a 11 maschile
calcio a 5 femminile
4 squadre di calcio giovanile
basket maschile
basket femminile
pallavolo mista
minibasket

———–Sostieni l’Atletico, Sostieni lo Sport Popolare——–

Grafica di Federico Fabbri

avremo l’onore di ospitare:

  • DJEOLOG
  • DJ SUSHI

si mangia
si beve
si balla
e si tifa Atletico.

DJEOLOG:
Nasce a Roma, cresce a son di vinile e perfeziona negli anni l’arte dello scratch. Negli ultimi anni ha dato vita a una serie di produzioni elettroniche e il suo marchio di fabbrica diventa presto la techno. Per questo si trasferisce un anno a Berlino dove avviene la sua maturazione artistica. Il 23 ci farà ballare la techno del 2020.

Dj Sushi:
L’imprevedibilità e l’esperienza sono le sue principali doti. Il suo dj set, a tratti umorale, capta le emozioni di chi balla e le fa sue rigettandole in beat percussivi e magnetici Sono vent’anni che ricerca e sperimenta nuovi suoni, dalla minimal all’afro techno, mantenendo quella freschezza e originalità che solo i grandi producer hanno. Communia sarà il suo tempio, e voi i suoi adepti.

Qui l’evento Facebook.