COMMONS

#DINAMOcrowd: 20 giorni per superare i 10mila

Continua la campagna di crowdfunding per DINAMOpress: superiamo l’obiettivo!

Dopo cinque settimane la campagna di crowdfunding a sostegno di DINAMOpress ha raggiunto l’80% dell’obiettivo finale. Siamo già intorno agli 8mila euro, grazie alle donazioni piccole grandi di oltre 180 sostenitori. Mancano ancora 20 giorni e vogliamo rilanciare la sfida: superiamo i 10mila euro!

Dopo le prime due settimane di crowdfunding, anche grazie ai primi contributi raccolti, abbiamo lanciato una nuova versione del sito. Una versione più bella, più ricca e più efficace che offre una maggiore organizzazione dei contenuti e una chiarezza più grande. Una versione che è già stata infrastruttura di nuove collaborazioni, per una redazione che vuole continuare a crescere ed è aperta a consigli, contributi, proposte, critiche.

Nel frattempo, assieme all’aumento delle visite quotidiane, in queste settimane abbiamo raggiunto altri due piccoli traguardi: superare i 20mila follower su facebook e i 14mila su twitter. L’aumento costante di chi legge i contenuti pubblicati sul sito e quelli postati sui social è un indicatore importante della qualità del lavoro che, con passione e determinazione, stiamo portando avanti.

DINAMOpress è uno strumento al servizio di chi vuole cambiare il presente, per costruire un futuro migliore. Sostienilo! Superiamo i 10mila euro.

Con Antonello nel cuore, continuiamo a scrivere, raccontare e camminare insieme!

COME PARTECIPARE AL CROWDFUNDING?

Sul portale di Produzioni Dal Basso fino al 9 gennaio: https://www.produzionidalbasso.com/project/sostieni-dinamopress/

Passa a L/ivre Vini Libri Indipendenti tutti i giorni fino al 23 dicembre: troverai un bussolotto dove lasciare di persona la tua donazione per DINAMOpress

INVITA I TUOI AMICI A SOSTENERE DINAMOPRESS

Scrivi un post, un tweet, una mail o invitali all’evento Facebook tutti coloro che hanno a cuore l’informazione indipendente e in movimento.