cult

CULT

Presentazione de “La Stanza Profonda” di Vanni Santoni

Diretta streaming della presentazione del libro: “La Stanza Profonda” di Vanni Santoni dalle ore 18:30 presso Esc Atelier Via dei Volsci, 159 – San Lorenzo

Dopo l’enorme successo di “Muro di casse” con “La Stanza Profonda” Vanni Santoni torna a raccontarci di un’altra sottocultura giovanile marginalizzata, quella dei giocatori di ruolo. “Un romanzo ibrido, tra il memoir e l’affresco sociale, per raccontare la storia di un passatempo nato esso stesso in un garage e arrivato a gettare le basi non solo di un immaginario divenuto egemone ma anche di una parte consistente della realtà che viviamo ogni giorno semplicemente usando Internet.

Dalle 22 in console:

>> HC soundcloud: https://soundcloud.com/horseofcourse

>> CRR WRST: Techno

=========================================

Vanni Santoni: (Montevarchi, 1978) vive a Firenze. Dopo l’esordio con Personaggi precari (RGB 2007, poi Voland 2013) ha pubblicato, tra gli altri, i romanzi Gli interessi in comune (Feltrinelli 2008), In territorio nemico (minimum fax 2013, da coordinatore), Terra ignota (Mondadori 2013) e Terra ignota 2 – Le glie del rito (Mondadori 2014). Per Laterza è autore di Se fossi fuoco, arderei Firenze (2011) e Muro di casse (2015).